Home / Realizzazioni verdi / Italbordi: Azienda che opera nel settore della moda.

Italbordi: L'allestimento della nuova sede.

Soluzione per una realtà commerciale.

I dettagli del progetto

Location: Sede dal design moderno di un’azienda che opera nel campo della moda.

Richiesta:  Consigliata dall’azienda d’arredamento Seduzioni Arreda, Italbordi richiede un allestimento di piante da interno ed esterno che assieme alla giusta scelta di vasi, valorizzi gli ambienti del nuovo stabilimento.

Soluzione: Un’accoppiata fin da subito vincente i due Cubici premium 50 antracite di Lechuza che proponiamo di collocare all’ingresso dell’azienda, in armonia con i toni dell’ambiente. Al loro interno invasiamo un duo di Dasylirion, resistenti varietà di piante adatte a tutte le stagioni e capaci di regalare un timbro di verde.

Accedendo richiamiamo gli stessi cubici visti all’ingresso tra le varie sale della sede, scegliendo diverse varietà di piante da interno in base alle situazioni d’illuminazione: nelle stanze con più luce naturale abbiamo collocato varietà di Strelitzia nicolai, in altre dove questa era invece più carente abbiamo collocato piante di Dracena dorado e Dracena compacta.

Per arricchire i vari banconi e scrivanie abbiamo scelto di allestire i vasi dorati di Capì, facendo in modo che risaltassero dall’elegante tono di nero. All’interno di questi complementi, caratteristici per la loro sfaccettatura riflettente, abbiamo invasato Sansevierie Cilindriche, Sansevierie Laurentii e Rhipsalis creando piccole sculture con le loro forme dinamiche.

CONTATTACI PER IL TUO PROGETTO DI ARREDO VERDE PERSONALIZZATO