Home / Piante ornamentali / Piante da interno fiorite

Piante da interno fiorite

Ingrosso piante fiorite da interno

Piante per la progettazione del fiorito indoor e per l’arredo di spazi chiusi, come: uffici, hotel, centri congressi e centri commerciali, appartamenti e case, bar e ristoranti. Una selezione sempre aggiornata delle migliori varietà di fiori, direttamente dai più grandi mercati europei: Orchidea, Bromelia. Guzmania, Anthurium, Phalaenopsis, Vanda.
Contattaci per avere maggiori informazioni.

Fiori e piante da interno possono cambiare istantaneamente l’atmosfera di qualsiasi stanza, purificare l’aria, filtrando tossine e microrganismi, e persino profumare delicatamente gli ambienti, qualora si scelgano piante da appartamento con fiori dalle proprietà aromatiche.

Le piante da interno fiorite sono anche molto versatili: alcune varietà sono molto resistenti e necessitano di poca luce, anche durante l’inverno.

Un esempio sono le piante grasse con fiori, che si adattano senza problemi a quasi tutte le condizioni ambientali e richiedono davvero pochissima manutenzione.

I professionisti Officina Verde Design, esperti nell’arredo verde, ti consiglieranno le piante fiorite da interno più adatte alle esigenze dei tuoi clienti e in linea con i trend della stagione.

Affidati ai nostri progettisti esperti

Siamo al tuo fianco nella progettazione del verde, con consulenza e aiuto nella scelta di piante e accessori per realizzare un ambiente armonioso.

Prenota una consulenza