Home / Fiori secchi e stabilizzati / Rose stabilizzate

Rose stabilizzate

Rose stabilizzate per composizioni floreali

Rose stabilizzate a completamento di composizioni floreali e per progetti di design. Proponiamo una selezione di vere rose naturali trattate in modo da conservare inalterata nel tempo la loro unica bellezza ed eleganza, senza necessità di acqua e luce.
Contattaci per avere maggiori informazioni.

Affascinanti e delicate, le rose stabilizzate sono fiori raffinati, particolarmente apprezzati come idea regalo, bomboniere e complementi d’arredo, sia da soli che all’interno di composizione fiorite più ampie.

Per la stabilizzazione si lavorano solo le migliori rose raccolte a mano: attraverso un processo chimico i liquidi del fiore vengono sostituiti con una particolare miscela di acqua, glicerina e coloranti. In questo modo, la composizione di rose stabilizzate avrà un aspetto morbido e naturale, durevole nel tempo (oltre 1 anno).

Da Officina Verde Design puoi trovare un’ampia selezione di bellissime rose stabilizzate, in molti colori diversi: giallo, avorio, rosso, viola, blu zaffiro, nero e non solo! Le rose stabilizzate sono disponibili anche in eleganti cofanetti, pronti per essere proposti ai tuoi clienti per le più svariate occasioni. Scegli tra un’ampia selezione di composizioni di rose stabilizzate, di ogni colore e dimensione.

Ti interessa sapere di più sul procedimento che porta alla creazione delle rose stabilizzate? Leggi l’articolo “Perché scegliere le rose stabilizzate per una composizione floreale

Offerte in tempo reale

Ogni settimana le nostre migliori offerte

Affidati ai nostri progettisti esperti

Siamo al tuo fianco nella progettazione del verde, con consulenza e aiuto nella scelta di piante e accessori per realizzare un ambiente armonioso.

Prenota una consulenza