Home / Contatti / Diventa cliente

Diventa cliente Officina Verde Design

Servizio di aggiornamento e preordine in tempo reale

Officina Verde Design aggiorna settimanalmente i propri clienti sull’arrivo di piante verdi e fiorite, fiori stabilizzati, vasi e materiali decorativi stagionali provenienti dai più importanti mercati europei e internazionali attraverso Whatsapp.

La funzione lista broadcast di Whatsapp ti permette, infatti, di ricevere aggiornamenti puntuali, personalizzati e senza spam direttamente sulla tua app. Non si tratta di un gruppo, ma di un canale di comunicazione diretto con il nostro team, che abbiamo sviluppato proprio per agevolare i tuoi ordini in mobilità.

Diventa cliente Officina Verde Design: i vantaggi per te

Diventando cliente di Officina Verde Design potrai accedere gratuitamente al servizio e beneficiare sin da subito di tutti i vantaggi:

  • puoi vedere foto reali e sempre aggiornate di piante e materiali
  • puoi ritirare la merce presso la sede di Officine Verde Design oppure fartela spedire
  • puoi scegliere tra un’ampia varietà di piante e materiali, compresi esemplari poco comuni e ricercati (a differenza della modalità in tentata vendita che propone prodotti standard)

Come funziona il servizio

Il servizio è davvero molto semplice: una volta che sarai diventato cliente di Officina Verde Design, il team ti invierà una o più volte alla settimana un link esclusivo dal quale potrai:

  • vedere le foto e le caratteristiche dei nuovi arrivi in tempo reale
  • selezionare la quantità dei prodotti di tuo interesse come in un ecommerce
  • effettuare un preordine senza impegno

L’acquisto della merce viene poi completato telefonicamente, scegliendo tra il ritiro in sede e la spedizione con pagamento online.

Vuoi diventare anche tu cliente Officina Verde Design?

Compila il form e sarai ricontattato: ti spiegheremo tutti i dettagli del servizio e ti comunicheremo il codice cliente univoco con cui potrai accedere al Servizio di Aggiornamento settimanale grazie ai link che ti invieremo su Whatsapp.

Preferisci contattarci direttamente? Chiamaci allo 049 579 7829

Richiedi codice cliente per ordinare online