Home / Piante ornamentali / Piante da interno verdi / Tutte le nostre altre piante

Tutte le nostre altre piante

Scopri tutte le nostre proposte di piante da interno verdi

All’interno delle nostre serre potrai trovare moltissime altre varietà di piante tropicali da interno verde, ognuna con caratteristiche ed esigenze specifiche, per valorizzare al meglio gli spazi a tua disposizione

Disponiamo di tantissime altre varietà di piante da interno verde, perfette per decorare ed arredare uffici, attività commerciali o abitazioni domestiche.

Dall’Alaocasia Portodora alla Musa Dwarf, dalla Strelitzia Nicolai alla Clusia: vieni a scoprire tutte le varietà di piante da interno verde presenti nel nostro stabilimento.

Scoprirai moltissime varietà di piante e specie diverse, ognuna con caratteristiche uniche, in modo che tu possa sempre trovare la pianta che meglio si adatta ai tuoi ambienti.

 

Aggiorniamo periodicamente le nostre serre e riforniamo continuamente i nostri magazzini con nuove varietà e specie di piante. In questo modo, chiunque può trovare sempre la soluzione perfetta per i propri spazi. Dagli ambienti più illuminati a quelli più ombrosi, dopo un incontro con il cliente, identifichiamo insieme la soluzione più idonea.

Se hai richieste specifiche o vuoi sapere quale pianta potrebbe adattarsi meglio ai tuoi ambienti, ricordati che puoi sempre contattarci e chiedere una consulenza ai nostri esperti senza impegno.

Affidati ai nostri progettisti esperti

Siamo al tuo fianco nella progettazione del verde, con consulenza e aiuto nella scelta di piante e accessori per realizzare un ambiente armonioso.

Prenota una consulenza