Home / Realizzazioni verdi / Safe Srl: non solo in tema di sicurezza.

Safe Srl di Padova: non solo in tema di sicurezza.

Soluzione per una realtà commerciale.

I dettagli del progetto

Location: Azienda ingegneristica padovana nel settore dei sistemi di sicurezza e salute sul lavoro.

Richiesta: Creare un separé con del verde nell’area mensa, armonizzare poi i vari ambienti di lavoro. 

Soluzione: Allestito il separé nell’area mensa, abbiamo provveduto al posizionamento di altre piante negli ambienti circostanti:

Creando un richiamo all‘effetto Jungle, abbiamo posizionato una Strelitzia ed un’Areca rispettivamente negli angoli est ed ovest dello stabilimento ed una varietà di Ficus alii in cima alle scale del soppalco.

Per la scelta dei vasi invece, la nostra proposta si è orientata verso il brand Lechuza nelle rispettive linee: Cubico premium e Classico premium, componenti semplici e pulite con sistema di auto irrigazione integrato, ideali per un ambiente commerciale che richiede un effetto di design e poca manutenzione.

Nel piano superiore, trovandoci di fronte ad un luminoso ed ampio ufficio con importanti vetrate abbiamo proposto di valorizzare la zona centrale con due folti elementi, andando a colmare quel senso di vuoto tra le scrivanie, scegliendo la Kentia come esemplare.

Anche qui, le piante sono state allestite in due Cube premium con set di auto irrigazione di casa Lechuza.

Addentrandoci in altri reparti lungo i corridoi, richiamando il rosso del logo abbiamo allestito dei Cararo 75 con set di auto irrigazione, con al loro interno delle sezioni verdi composte da Dracaene Dorado, dalle tonalità accese e variegato.

CONTATTACI PER IL TUO PROGETTO DI ARREDO VERDE PERSONALIZZATO