Home / Realizzazioni verdi / Canil: Azienda leader nel trasporto internazionale di prodotti chimici.

Canil sceglie un tocco di freschezza per i suoi uffici.

Soluzione per una realtà commerciale.

I dettagli del progetto

Location: Uffici della sede Italiana.

Richiesta: Rinnovare e valorizzare con vasi e piante gli uffici della sede. 

Soluzione: Dopo una consulenza mirata ed un sopralluogo sul posto, lungo un corridoio su delle vasche su misura rosse abbiamo allestito delle Sansevierie Laurentii. Queste piante sono state invasate in dei contenitori metallici a scomparsa (anch’essi su misura) con controllo idrico e riserva d’acqua per una gestione più occasionale delle manutenzioni.

La scelta delle Sansevierie è opportuna per tutte le location illuminate da finestre distanti dal verde e laddove le  possibilità di annaffiare con regolarità sono poche.

Scegliendo poi delle piante fiorite sparse per altri uffici e lungo le finestre consigliamo le Phalaenopsis, varietà con petali e sepali bianchi e dal labello giallo per un aspetto vivace ed ordinato.

Allestiamo queste orchidee in vasi Lechuza della linea Cube Premium 40 nero lucido donando cosi un aspetto elegante ed il concetto di auto irrigazione dal serbatoio.

Infine mantenendo una continuità con i vasi neri, allestiamo negli uffici i vasi Lechuza della linea Cubico Premium 50 nero lucido con all’interno altre Sansevierie Laurentii e Dracaene Dorado scelte in base alle condizioni del loro collocamento.

CONTATTACI PER IL TUO PROGETTO DI ARREDO VERDE PERSONALIZZATO