Home / Vasi e accessori / Vasi e contenitori

Vasi e contenitori

Vasi arredo e contenitori per piante da interno ed esterno

Vasi e contenitori per piante da interno o da esterno, vasi e contenitori d’arredo e non, vasi tecnici con sistema di auto-irrigazione per il mantenimento delle piante.
Contattaci per avere maggiori informazioni.

Vasi in diversi materiali: dalla tradizionale terracotta all’innovativa e moderna terracotta colorata, vasi in leggerissimo Polystone®, vasi in polipropilene, vetro, ceramica, metallo, acciaio COR-TEN™, vetroresina. Contenitori ideali per progettare per il benessere delle piante con attenzione alla loro altezza o all’apparato radicale.

Vasi che permettono la piantumazione delle piante capovolta o “a testa in giù” (come le soluzioni Boskke) e soluzioni per il giardino in verticale, ad esempio il LivePicture® di Mobilane.

Vasche di diverse forme e colori, disponibili anche con ruote a scomparsa.

Siamo rivenditori autorizzati dei principali e più esclusivi brand di settore, tra cui: Lechuza, Serralunga, Serralunga Design, Euro3plast, Pottery Pots, Baq Design, Laboratorio S.Rocco, Mobilane.

SCOPRI LE NOSTRE SOLUZIONI D’ARREDO NEI CATALOGHI

Affidati ai nostri progettisti esperti

Siamo al tuo fianco nella progettazione del verde, con consulenza e aiuto nella scelta di piante e accessori per realizzare un ambiente armonioso.

Prenota una consulenza