Home / Fiori secchi e stabilizzati / Ortensie stabilizzate

Ortensie stabilizzate

Ortensie stabilizzate per composizioni floreali

Le ortensie stabilizzate sono ideali per creare composizioni floreali di grande impatto e per completare eleganti progetti di design. Scopri tutte le nostre alternative di ortensie stabilizzate, ideali per adattarsi a qualsiasi ambiente tu voglia arredare.
Contattaci per avere maggiori informazioni.

Utilizziamo esclusivamente ortensie naturali provenienti dai migliori mercati europei, che vengono lavorate per mantenere costante nel tempo la loro naturale bellezza e forma. In questo modo non sarà necessario fornire acqua o luce alle ortensie per mantenerle splendide nel colore e nella fioritura.

Perfette per arredare gli ambienti, regalare colore e decorare spazi per cerimonie ed eventi. Le nostre ortensie stabilizzate sono la soluzione ideale per realizzare colorate composizioni floreali durevoli nel tempo.

Grazie alla tecnica della stabilizzazione, i liquidi contenuti all’interno dell’ortensia vengono sostituiti con una miscela composta da acqua, glicerina e coloranti per donare al fiore un aspetto sempre fresco, naturale e duraturo nel tempo (sarà infatti possibile mantenere le ortensie stabili per più di un anno).

Nei nostri vivai puoi trovare un’ampia selezione di bellissime ortensie stabilizzate, di diverse dimensioni e colorazioni: dal rosso, al verde, arancione e violetto.

Offerte in tempo reale

Ogni settimana le nostre migliori offerte

Affidati ai nostri progettisti esperti

Siamo al tuo fianco nella progettazione del verde, con consulenza e aiuto nella scelta di piante e accessori per realizzare un ambiente armonioso.

Prenota una consulenza