Home / Piante ornamentali / Piante da interno verdi

Le piante indoor più richieste

Ingrosso piante da interno verdi

Vieni a visitare le nostre serre: troverai un vasto assortimento di piante ornamentali da interno ed i nostri esperti saranno pronti ad aiutarti per migliorare il benessere delle tue piante decorative da appartamento con consigli utili e specifici per ogni tipologia di pianta scelta.
Contattaci per avere maggiori informazioni.

Ogni esemplare presenta diverse caratteristiche. Per questo sono necessarie cure e attenzioni particolari in base alla specie trattata.

Piante tropicali come il Ficus e la Dracena o le piante grasse e quelle succulente hanno necessità diverse in termini di luminosità, temperatura, terriccio o livelli di innaffiatura.

Chiedi ai nostri esperti come rendere le tue piante ornamentali indoor più rigogliose e velocizzare la loro crescita e scopri tutte le nostre proposte di piante grandi da interno.

In questa sezione trovi alcuni dei nostri esemplari disponibili in magazzino con diversi consigli per farle crescere al meglio, ma nelle nostre serre abbiamo molte altre proposte di piante e cactus da interno!

Affidati ai nostri progettisti esperti

Siamo al tuo fianco nella progettazione del verde, con consulenza e aiuto nella scelta di piante e accessori per realizzare un ambiente armonioso.

Prenota una consulenza