Home / Vasi e accessori / Materiale per composizione vasi e fiori

Materiale per composizione vasi e fiori

Elementi ed accessori per composizioni e arredo verde

Materiale e accessori per la composizione di vasi e fiori per l’arredo verde da interno ed esterno. In questa sezione potrete trovare prodotti di piccole dimensioni e dedicati alla progettazione del design verde, come: lanterne, tronchi di legno lavorati, contenitori e cassette in legno, sassi, sabbie, corteccia e tanti altri accessori a completamento delle composizioni di arredo verde e pareti verticali.
Contattaci per avere maggiori informazioni.

Gli accessori sono un elemento fondamentale per la buona riuscita di una composizione di arredo verde: per questo in Officina Verde Design puoi trovare una selezione sempre aggiornata e in linea con le ultime tendenze. Durante le festività, inoltre, ti offriamo lanterne, cassettine, oggettistica di design e tanti altri accessori a tema, oltre a tante idee originali con cui stupire i tuoi clienti.

Vasi di piccole dimensioni, lanterne, manzanite, fiori stabilizzati, muschio, oggettistica, decorazioni e tantissimi altri accessori per arricchire le tue creazioni di arredo verde.

Scopri come valorizzare le tue composizioni floreali e trova il vaso che più si adatta allo stile dei tuoi ambienti, per creare realizzazioni verdi uniche ed originali. Disponiamo di una grande varietà di vasi, con diversi stili e materiali: vasi grandi o di piccole dimensioni, in gress, legno intrecciato o vasi in madreperla.

In questa pagina trovi una selezione dei nostri prodotti, ma in Officina Verde Design potrai scoprire tutte le nostre soluzioni. Vieni a trovarci!

Affidati ai nostri progettisti esperti

Siamo al tuo fianco nella progettazione del verde, con consulenza e aiuto nella scelta di piante e accessori per realizzare un ambiente armonioso.

Prenota una consulenza