Piante da esterno fiorite estive

Selezioniamo le migliori specie di piante estive dai più importanti mercati europei, per affiancarti nella realizzazione dei tuoi progetti di arredo verde

Quando si lavora su progetti di arredo verde situati in zone geografiche particolarmente calde o in ambienti con una forte esposizione alla luce diretta del sole, bisogna sempre considerare la capacità delle piante nel resistere a queste specifiche condizioni atmosferiche.

Ciascuna pianta, infatti, ha caratteristiche proprie che la rendono più o meno adatta ad essere posizionata in una determinata zona.
La temperatura, la quantità di acqua necessaria, le ore di luce e la tipologia di terreno, infatti, sono tutti elementi da considerare prima di scegliere la pianta ideale per abbellire un giardino.

In questa sezione ti presentiamo alcune delle piante da esterno fiorite che puoi trovare nel nostro ingrosso, adatte per la stagione ed i climi estivi.
Infatti, grazie alla loro forte capacità di resistere a temperature elevate e alla possibilità di essere esposte su balconi e terrazze – anche a diretto contatto con la luce del sole – queste piante da esterno fiorite sono ideali per i tuoi progetti di arredo verde estivi.

Scopri tutti gli esemplari disponibili e vieni a trovarci nel nostro ingrosso.

Affidati ai nostri progettisti esperti

Siamo al tuo fianco nella progettazione del verde, con consulenza e aiuto nella scelta di piante e accessori per realizzare un ambiente armonioso.

Prenota una consulenza