Home / Realizzazioni verdi / Allestimento Verde per nuovo Ristorante Acantinassa a Vigonza

Allestimento Verde per nuovo Ristorante Acantinassa a Vigonza

Soluzione per una realtà commerciale.

I dettagli del progetto

Location: Ristorante Acantinassa, nuova apertura nel comune di Vigonza.

Richiesta:  Seguendo il progetto studiato e disegnato dall’azienda di interior design SEDUZIONI ARREDA, siamo stati coinvolti per consigliare ed allestire il nuovo ristorante, avvicinandoci il più possibile alla soluzione presentata dal render.

Soluzione: Rispettando il disegno iniziale, scegliamo di allestire in una vasca su misura dei Ficus lyrata da metro, alzando il separè naturale e garantendo così una riservatezza all’ospite in sala.

Perpendicolare a questa, abbiamo proposto un’abbinata con il Rectangle Luxe Lite Universe nella finitura Moon di casa Baq, una scelta che accompagna con originalità il cliente in sala, nello sfondo di un elegante parete in griglia color ottone.

Giocando quindi con due diverse altezze, abbiamo mantenuto una linearità alzandoci con delle piante di Strelitzia Nicolai: voluminose, moderne, vivaci.

Nelle pareti attorno ai tavoli, con un tocco più riservato ma pur sempre degno di nota, proponiamo la finitura Imperial White dei vasi Dax di Pottery Pots; una scelta più chiara, più neutra, che contrasta morbidamente con l’uniformità tonale tra pavimento e parete. Una decisone fin da subito amata dal cliente.

Richiamiamo l’ingresso con delle varietà più grandi a tre ramificazioni di Ficus Lyrata,  spot verdi che diventano un riferimento per lo sguardo rilassato dell’ospite.

A braccetto con esperienza culinaria, anche il verde deve accompagnare fino all’ultimo attimo.

Con questo presupposto, la scelta di allestire nel bancone del piano bar e nelle mensole dei drink vasi a sfera Globe Luxe Lite Universe con varietà di Rhipsalis baccifera.

CONTATTACI PER IL TUO PROGETTO DI ARREDO VERDE PERSONALIZZATO